sabato 25 luglio 2009

"Questo governo con lo scudo fiscale uccide ancora Falcone e Borsellino", gli unici clandestini che l'Italia vuole...i soldi che rientrano dall'estero



"Non c'è veramente più limite all'impudenza: lo scudo fiscale proposto dalla maggioranza è semplicemente scandaloso e immorale. Una vergogna italiana"..."Nella sostanza è come se il ladro, pagando un 'pizzo' del 5% sul valore della merce rubata, fosse autorizzato a tenersi il malloppo, evitando anche di essere processato e punito per reati che prevedono pene sino a 15 anni. Non si era mai assistito in precedenza ad una norma così vergognosa. Ancora più ipocrita ed immorale è la previsione che il 'pizzo' sia destinato al terremoto de l'Aquila. Ora i terremotati dovranno anche ringraziare i ladri e i mascalzoni equiparati, grazie al Governo, ai benefattori. Insomma, il partito dei ladri secondo l'Esecutivo dovrebbe vincere sull'onestà e sulle vittime. Una cosa che l'Italia dei Valori, insieme con tutti gli italiani per bene, non può permettere". senatore Luigi Li Gotti, capogruppo dell'Italia dei Valori in commissione Giustizia.

Lo scudo fiscale è una vergogna, non è altro che un ennesimo condono e diffonde un messaggio sbagliato al Paese, e cioè quello che si può continuare ad evadere”. Segretario confederale della CGIL, Agostino Megale.

"Alla casta con lo scudo fiscale si permette di far entrare proventi illegali mentre alle persone normali si impedisce di arrivare a fine mese, come avviene per questi precari della scuola. Siamo di fronte a un'Italia a due velocità che non guarda al lavoro e alle imprese. Lo scudo fiscale serve a una piccola casta piduista, a far rientrare i capitali della famiglia Agnelli, di Berlusconi e della famiglia Marcegaglia"..."è anche un'impunità bella e buona per tutte quelle persone che, dopo aver guadagnato illecitamente denaro, ora, pagando una misera tangente allo Stato, si rifanno la verginità e il portafogli. Insomma, da oggi in poi, questi signori dobbiamo pure ringraziarli perché porteranno in Italia i frutti delle loro rapine", Antonio Di Pietro.

...l'ennesimo favore agli amici degli amici...
...quelli che tanti anni fa vi hanno aiutato a fare un bel partitino...
...quelli che vi hanno aiutato a uscire dai guai...
...quelli che vi hanno dato una mano a costruire il finto laghetto di Milano 2...
...quelli delle feste... festini...
...quelli che avete sparso in giro per il mondo pronti ad intervenire in ogni momento...
...gli amici degli amici...
...quelli delle tessere...
...quelli dei cappucci...
...quelli della propaganda...
...soldi tanti soldi...
...usciti dal paese illegalmente.... usati per infangare il nostro paese...
...quelli ecco... quei soldi...
...questo è il governo che dice di comabattere l'evasione fiscale... che dice di fare la stessa politica di Obama... in America chi evade va in galera... da noi gli si da la mano e si fanno i complimenti "grazie che avete riportato i soldi"... poi un bel premio... magari un ministero oppure la guida del governo chissà...

Nessun commento:

Latest Tweets

 
;