martedì 9 giugno 2009

La giostra delle parole. Dalle paure di Silvio alle nuove smentite

Berlusconi, "Per il governo non cambia niente. Con la Lega una soluzione la troveremo. Ma i problemi sono altri e vengono dall'estero...", forse stava parlando dei suoi conti...

Deborah Serracchiani,"ho aperto gli occhi, ho acceso internet e ho scoperto di aver battuto Papi! è semplicemente fantastico!"...non so voi ma io ho aperto gli occhi ho guardato i risultati a sinistra e ho pensato... e allora facciamoci ancora del male da soli!

"Pensano di scaricare su di me ogni colpa" Berlusconi sui colonnelli di An o era forse Napoleone.

Berlusconi sui prossimi referendum, "non darò alcun sostegno alla consultazione"... certo non poteva tradire i 10milioni di voti ricevuti come campione della smentita... e vai che ricomincia il valzer...

Il presidente del comitato promotore dei referendum Giovanni Guzzetta, "Bossi ricatta Berlusconi. Sono passate 24 ore dalle elezioni ed è evidente che Bossi ha già chiesto un posto in più in Rai, due Regioni e la rinuncia al referendum"...e aggiungerei anche qualche comparsata di Beckham e moglie dalle parti di Bergamo...

Comunicato della Cei..."nessuno ignora il pesante impatto della sfavorevole congiuntura economica internazionale, di cui non si riesce a cogliere ancora esattamente la portata né si intende minimizzare l'impegno profuso da chi detiene l'autorità. Resta però evidente che i costi del difficile momento presente ricadono in misura prevalente sulle fasce più deboli della popolazione"... tradotto... datevi da fare che ce ne siamo accorti anche noi dalle cassette dell'elemosina...

Il governo pone la fiducia sul decreto intercettazioni, il ministro Alfano,"il testo è quello dell'accordo di maggioranza"...non si preoccupi non ci eravamo minimamente illusi...


Nessun commento:

Latest Tweets

 
;