giovedì 18 giugno 2009

Intervista a Patrizia D'Addario... le feste di palazzo Grazioli




"Un mio amico di Bari mi ha detto che voleva farmi parlare con una persona che conosceva, per partecipare ad una cena che si sarebbe svolta a Roma. Io gli ho spiegato che per muovermi avrebbero dovuto pagarmi e ci siamo accordati per 2.000 euro. Allora mi ha presentato un certo Giampaolo"

"Con lui e altre due ragazze siamo entrati a Palazzo Grazioli in una macchina coi vetri oscurati. Mi avevano detto che il mio nome era Alessia"

"siamo state portate in un grande salone e lì abbiamo trovato tante ragazze, saranno state una ventina. Come antipasto c'erano pezzi di pizza e champagne. Dopo poco è arrivato Silvio Berlusconi"

"Ho le registrazioni dei due incontri"

Ormai il nostro paese è in balia di questi personaggi. Qui non si tratta di gossip... la nostra credibilità all'estero probabilmente è ai minimi storici. Un'altra Noemi, chissà quante ce ne sono nell'ombra, un'altra bellezza del premier.
Il paese è in piena crisi e quest'uomo continua a dire di non preoccuparsi, continua a dire che è l'allarmismo della sinistra e il pessimismo a causare la crisi. Ci sono milioni di persone in cerca di un lavoro e altrettante persone pagate male e senza nessuna possibilità di pensare al futuro... questi cosa fanno? Feste... festini...
Ritornano in mente le parole di Veronica Lario..."mio marito è malato"... parole probabilmente sottovalutate, questo è il capo del governo di un paese... se fosse veramente malato? Perché direi che gli ultimi atti politici, dichiarazioni, foto nelle ville, amici e amichette sui voli di stato non fanno pensare ad una mente sana...
Inoltre, tutto quello che sta succedendo in questo periodo fa pensare ad uno stato d'animo del premier da vero padrone del paese... della seri "faccio quello che voglio intanto non mi possono toccare", questo il messaggio... perché portare gruppi numerosi di belle donne a palazzo Grazioli significa attirare l'attenzione e questo significa pensare di essere intoccabili... voli di stato su cui si può far salire chiunque... improcessabile... informazione bloccata dalle sue reti... signori forse non ce lo vogliamo dire... forse fa piacere non pensarlo ma questo è puro regime...
...qualcuno salvi questo paese...

Nessun commento:

Latest Tweets

 
;