martedì 5 maggio 2009

Le tavole di Arcore e il risveglio dei vescovi.


E così anche la Cei butta giù almeno momentaneamente dal piedistallo il cavaliere. Ci voleva una moglie delusa, arrabbiata e sbeffeggiata per smuovere i vescovi così servili fino ad oggi all'imperatore di Arcore.
"Prima o poi arriva il momento del conto"..."Valori di un leader non sono indifferenti"... "Di tanto ciarpame si farebbe a meno"...questi i giudizi dei porporati che probabilmente in questi lunghi anni di immondizia berlusconiana erano in letargo.
La cosa ormai è chiara...per la Chiesa puoi fare quello che vuoi, prendere provvedimenti legislativi che vanno contro la carità cristiana ma "Non desiderare la donna d'altri", quello no. Ci voleva questo per far capire ai vescovi che i valori di un leader non sono indifferenti...quello gli unici valori che conosce sono quelli dell'euro.
"La politica e lo spettacolo, in un abbraccio mortifero, hanno dato nell'occasione il peggio di se", veramente spettacolo e politica hanno dato vita al partito mediatico del presidente del Consiglio, unico esempio nel mondo, nato col benestare della Chiesa e dell'esercito di vescovi.
Io non sono cattolico, né un bacchettone bigotto ma la Chiesa segue i comandamenti, la legge di Dio e l'imperatore si è sempre eretto a difensore e paladino di quei principi in prima fila al Family Day e contro qualsiasi contaminazione laica, però qui di infrazioni ce ne sono state...

...Non avrai altro Dio al di fuori di me...
...beh ne ha trovati altri come il denaro ad esempio ma uno su tutti è lui stesso ricordate le frasi...
" io sono il Gesù Cristo della politica , una vittima, paziente, sopporto tutto, mi sacrifico per tutti. (da ANSA , Ancona, 12 febbraio 2006).
"Non ho mai registrato tanto entusiasmo nei miei confronti negli ultimi 14 anni, al punto che mi sono venute le stigmate." (Corriere della sera , 11 dicembre 2007).
"Vi vorrei nominare difensori, apostoli della verità. Andate, predicate e convertite le genti. Mi hanno già detto che certe volte penso di essere Gesù e gli vado dietro" (da un comizio a Cagliari).

...Non nominare il nome di Dio invano...
...parecchie volte è apparso nei discorsi del premier citato per vantare una sponsorizzazione dall'alto dei cieli...
"chi è scelto dalla gente è come unto dal Signore." (da la Repubblica , 27 novembre 1994).
"Non c'è nessuno sulla scena mondiale che può pretendere di confrontarsi con me, nessuno dei protagonisti della politica che ha il mio passato, che ha la storia che ho io. Da un punto di vista personale se c'è qualcuno che ha una posizione di vantaggio questo qualcuno sono io. Quando mi siedo a fianco di questo o quel premier o capo di stato, c'è sempre qualcuno che vuole dimostrare di essere il più bravo, e questo qualcuno non sono io. La mia bravura è fuori discussione. La mia sostanza umana, la mia storia, gli altri se la sognano. ( ANSA , 7 marzo 2001, ore 15:48).

...Ricordati di santificare le feste...
...beh in questo caso l'imperatore ha preso il comandamento alla lettera, non se ne perde una di festa...delle minorenni...

...Onora il padre e la madre...
...sicuramente ha onorato molti impegni presi con genitori vari di veline, stagiste e candidate fuoriuscite da provini dei reality...e poi lui è un "papino"...

...Non uccidere...
...purtroppo in questo paese a morire è stata la democrazia...la dignità degli italiani...la costituzione...la nostra immagine all'estero...la giustizia...omicidio plurimo...
"La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare." (dal Corriere della sera , 10 dicembre 2004).
"Dimostrerò nero su bianco di essere eticamente superiore agli altri protagonisti della politica europea." ( ANSA , 11 gennaio 2002).
"Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perché lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana." (citato in la Repubblica , 5 settembre 2003).
"ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse." (Roma, assemblea degli associati di Confcommercio, 4 aprile 2006).

...
Non commettere atti impuri...
...beh la signorina Noemi ha una certa somiglianza...
"Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…”

...Non rubare...
...non mi sento di aggiungere altro...basta leggere la sua biografia...

...Non dire falsa testimonianza...
...no no lui ai processi non ci va, oppure li fa annullare direttamente...
"Da presidente del Consiglio, giuro che lascio la politica se dimostrano le accuse nei miei confronti"..."Giuro sui miei figli, sulla loro testa che non so nulla"...si parlava del caso Mills...poi condannato per falsa testimonianza...
"non ho mai fatto affari con la politica, anzi ci ho perso e basta." (dal Corriere della sera , 6 gennaio 2006)...l'elenco potrebbe continuare con le smentire delle smenite delle smentire che ogni giorno Silvio propina al paese.

...Non desiderare la donna d'altri...
"Ora scrivo per esprimere la mia reazione alle affermazioni svolte da mio marito nel corso della cena di gala che ha seguito la consegna dei Telegatti, dove, rivolgendosi ad alcune delle signore presenti, si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: " ... se non fossi già sposato la sposerei subito" "con te andrei ovunque""...parola di Veronica...per la cronaca la corteggiata era l'attuale ministro delle pari opportunità...e direi che ne ha avute abbastanza di opportunità...comunque resta famoso l'harem del sultano di Arcore, logicamente tutte in rigoroso silenzio senza mai contraddire il padrone...

...Non desiderare la roba d'altri...
...lui oltre a desiderarla la prende proprio, chiedetelo al padrone di Europa 7 che da anni aspetta la sua concessione per l'emittente, illegalmente occupata da Rete 4...

...rendiamo grazie a Silvio.
Dove erano i vescovi fino ad oggi?

Nessun commento:

Latest Tweets

 
;