giovedì 15 ottobre 2009

10 dichiarazioni per spedire la Binetti in Vaticano

Per come era formulata la legge, le mie opinioni sull’omosessualità, e quelle di tante altre persone, potevano essere individuate come un reato.”

"L'omosessualità è una devianza della personalità"

"Le tendenze omosessuali fortemente radicate presuppongono la presenza di un istinto che puo' risultare incontrollabile. Ecco: da qui scaturisce il rischio di pedofilia".

"Non voterò nessuna normativa giuridica a tutela delle coppie gay"

"Il disegno di legge sull'omofobia aveva punti nebulosi. Ora mi sento anche io una minoranza, anche io voglio essere tutelata.

"Il Pd è un partito giovanissimo, vorrei capire quale sia la sua identità."

"Io sono una moderata, una persona di centro con una sensibilità per il sociale e mi chiedo: nel partito la libertà di coscienza è tutelata o no?"

"Prima di tutto, a mio giudizio esiste una dimensione che io considero più legata alla sviluppo ordinario di una persona, che è quella dell'amore e della sessualità che è più squisitamente eterosessuale perché la complementarità biologica, la complementarità con cui ognuno di noi raggiunge la pienezza della sua maturità ha questa come strada maestra. Questa è la naturalezza, se si vuole considerarla anche statisticamente parlando."

"Fino agli Anni Ottanta nei principali testi scientifici mondiali l'omosessualità era classificata come patologia, poi la lobby degli omosessuali è riuscita a farla cancellare. Ma le evidenze cliniche dimostrano il contrario.

"...come neuropsichiatra ho esperienza decennale di omosessuali che si fanno curare. Non sono andata a cercarli io, sono loro che sono venuti in terapia da me perché dalla loro esperienza ricavano disagio, sofferenza, ansia, depressione e incapacità di sentirsi integrati nel gruppo"

...c'è un posto presso Roma dove Binetti, Rutelli e compagnia bella si troverebbero molto bene... in piedi in una piazza ad ascoltare l'ipocrisia di una chiesa che continua ad interferire con la vita del paese piazzando i suoi accoliti in ogni angolo dello stato... bene vadano a prendere lo stipendio in vaticano... questo stato è e resterà sempre laico lo devono capire... si spera che la base del Pd non si volti ancora una volta dall'altra parte... si spera...



Nessun commento:

Latest Tweets

 
;