giovedì 24 settembre 2009

La politica degli amici degli amici sta per far saltare il processo a Palermo, per calunnia, a Dell'Utri. Siamo ormai un paese occupato.

...e fu così che gli amici degli amici degli amici degli amici... si ricordarono che uno di loro è ancora da salvare...

Processo Dell'Utri per calunnia nie confronti dei pentiti di mafia che lo avevano accusato di far parte della cosca... processo che ora rischia di essere rinviato e spostato. Sapete perchè? Bene... no anzi male... i componenti pidiellini della commissione antimafia hanno espressamente chiamato come consulente il giudice Scaduti... direte ben per lui ha un lavoro in più. Non proprio. Peccato che il giudice Scaduti sia proprio quello che avrebbe dovuto giudicare Dell'Utri... peccato che il giudice Scaduti accettando la consulenza non possa tenere le due cariche... peccato che in questo modo dovrà essere tutto spostato... rinviato... queste persone ammazzano per la seconda volta tutti i caduti per mafia... tutti coloro che hanno dato la vita per il paese, per la giustizia, per la verità.
Coincidenze? No... Il fatto è che una combricola di delinquenti è al governo di questo paese... e lo sta plasmando con comodo... piano piano... partendo dalle piccole leggi... passando per quelle ad personam... occupando gli schermi e le pagine del giornale... portando le persone che occupano i punti strategici dalla loro parte.
La politica degli amici degli amici sta mettendo in atto la strategia... nessuno deve rimanere a terra... si salvano tutti... marcello per primo figuriamoci. Il piano che aveva previsto Licio Gelli si sta compiendo, dovrebbe chiedere i diritti, passando ogni giorno di livello. Forse un giorno ci sveglieremo non sapendo più distinguere ciò che è vero e ciò che appare... i buoni dai cattivi...
Siamo ormai un paese occupato...

Nessun commento:

Latest Tweets

 
;