sabato 19 settembre 2009

Brunetta "la sinistra vada a morire ammazzata"... de andrè ci aveva avvertitio su quelli come il ministro

Alla "sinistra per male"..."Vada a morire ammazzata". E alla sinistra "per bene"..."Recuperi gli ideali di una volta"..."Mentre gestivamo la crisi non abbiamo visto l'opposizione" ha tuonato Brunetta dal palco "e questo per la democrazia è un problema. Abbiamo visto le elite, o sedicenti tali, impegnate a buttare giù il governo. Sono sempre le solite: quelle delle rendite editoriali, finanziarie, burocratiche, cinematografiche e culturali, che hanno combattuto il governo reo di aver cominciato a colpire le case matte della rendita". Alla "sinistra perbene" Brunetta rivolge l'invito a liberarsi dall'oppressione di questa "elite di merda". Una "povera sinistra che si fa usare", ma Brunetta ha la soluzione: "A questi compagni propongo una lotta di liberazione da questo abbraccio mortale"

Cosa vuol dire avere
un metro e mezzo di statura... aprire al bocca solo perchè si vuol mostrare la propria inesistente bravura... o per prevenire le battute della gente... o perché si è incazzati perché non ci sono ragazze con alcun dubbio impertinente...Passano gli anni, i mesi, e se li conti anche i minuti... e quel professore passa dal salotto di mediaset a quello della stanza dei bottini...e continua a pensare che triste trovarsi adulti senza essere cresciuti con questi alti ministri e veline da tacco 40... fare i conti con con quelli che si spingono fino a dire che un nano è una carogna di sicuro... perché ha il cuore e il cervello troppo troppo vicino al buco del culo...
E allora la sua statura non dispensò più buonumore... e si lasciò andare in dichiarazioni con tanto di firma d'autore... ma forse dovrebbe solamente tornare a fare il professore...




1 commento:

  1. Ciao,

    mi chiamo Matteo, ho 17 anni e sono il Direttore e Caporedattore resonsabile di un giornale on line il cui nome e` Wild Italy ( http://www.wilditaly.net ).

    Trattiamo svariati argomenti: dall`attualita` alla politica, passando per arte e spettacolo, sport, ecc.

    L'obiettivo che ci vogliamo prefiggere è il fare libera informazione in uno Stato che libero ormai non lo è più. Mi spiego meglio: vogliamo far sì che Wild Italy sia una "piazza virtuale" dove le persone possano esprimersi liberamente, senza l'ansia e la paura di essere censurati.

    Wild Italy è prettamente on line con qualche uscita mensile su carta stampata che viene distribuita in alcune zone di Roma.

    L'unica passione che tiene unita la mia squadra, è il piacere della scrittura e la consapevolezza che nel nostro piccolo stiamo dando battaglia alla tremenda disinformazione che attanaglia il nostro paese, tentando di instillare un pò di coscienza critica.

    Detto questo, ti vorrei fare i complimenti per il tuo blog. Hai postato delle cose veramente ben scritte e penso che tu sia veramente bravo.
    La domanda che ti vorrei fare e` la seguente: ti potrebbe interessare scrivere per il nostro giornale?

    Scriveresti in completa autonomia, con la tua user e la tua password che provvederemo a creare nell`eventualita` di un riscontro positivo da parte tua.
    Premetto che abbiamo gia` una media di 30 lettori al giorno e anche la nostra pagina di facebook, conta gia` 247 sostenitori.

    Pensaci e fammi sapere...
    Un saluto


    Matteo


    p.s.: la collaborazione non è retribuita...

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;