lunedì 22 giugno 2009

L'Italia sempre più nel baratro... nel bagno di Palazzo Grazioli


L'inchiesta di Bari si allarga in maniera direttamente proporzionale alla figuraccia che il nostro paese continua a fare. Negli altri paese si cerca di affrontare tematiche importanti per affrontare la crisi, si parla di un nuovo modo di fare economia, si parla degli errori del capitalismo. Nel resto del mondo la storia va avanti... sono ormai giorni che assistiamo alle scene che ci arrivano grazie alla rete dall'Iran donne e giovani a capo della protesta che il regime sta cercando di soffocare nel sangue.
Noi siamo altro. Siamo fuori da ogni logica... elezioni europee con campagna elettorale vergognosa... un premier che di giorno in silenzio, ma a volte nemmeno in silenzio, mette il bavaglio all'informazione... e di giorno magari il bavaglio lo mette per i suoi giochini strani con le veline di turno.
Spuntano delle foto... ragazze a Palazzo Grazioli, nel bagno del premier... l'inchiesta si allarga, gli incontri sospetti arrivano a 5. La magistratura indaga anche sulla sicurezza del palazzo dove più di una volta son entrati i "grandi della terra" e dove adesso chiunque sembra possa entrare...
Foto... video... telefonate... intercettazioni... telefonini che riprendono le prove degl'incontri... cocaina... escort... ingaggi e regali da favola... gelosie da prime donne... festini nei palazzi del potere... avvocati da milioni di euro che si prendono gioco della giustizia... nel frattempo si annunciano nuovi disoccupati... cosa penseranno ora i 10milioni di elettori di Silvio?

Nessun commento:

Latest Tweets

 
;