lunedì 8 giugno 2009

La giostra delle parole. The day after

Berlusconi, "Ho dovuto fare tutto da me, come al solito ho tirato la carretta da solo"... probabilmente stava commentando le foto del Pais...

Berlusconi, "Se non fossi sceso in campo io l'affluenza sarebbe stata ancora più bassa. È anche per mio merito che l’Italia si conferma il primo Paese per percentuale di votanti: con il record di elettori e di consensi il mio governo si conferma il più forte d’Europa"...certo certo ora però silvietto scendi dall'albero che torniamo in stanza che è l'ora della terapia...

Sempre Berlusconi, "Se i risultati non saranno all’altezza nel partito dovranno cambiare molte cose"... pronti i corsi per somministrare l'olio di ricino agli avversari.

"Berlusconi? Non è arrabbiato", ha dichiarato Bonaiuti mostrando alla stampa cinque dita stampate sulla faccia.

Capezzone, "Il calo dell'affluenza, soprattutto nelle Isole e nel Sud, ha penalizzato il Popolo della Libertà, che raccoglie un risultato inferiore alle nostre attese. Detto questo, le elezioni si sono tradotte in un robusto voto di fiducia a favore del governo Berlusconi" ... pronto un progetto di legge per far valere il voto di intenzione degli astenuti...

Infine... queste le metto degnamente insieme senza i rispettivi autorevoli proprietari...

..."Il Pd funziona"... ...."Ma la gente è comunque con me"...

Nessun commento:

Latest Tweets

 
;