martedì 30 giugno 2009

Il regime iraniano sta vincendo la battaglia contro il web... resiste Nedanet




"Questa è la pagina di risorse per NedaNet, una rete di hacker costituito per sostenere la rivoluzione democratica in Iran. La nostra missione è di aiutare il popolo iraniano attraverso la creazione di reti di proxy taglia, anonymizers, e qualsiasi altra forma adeguata di tecnologie che possano consentire loro di comunicare e di organizzare - di una rete al di là della censura o di controllo del regime iraniano.
NedaNet non ha ancora leader o di un manifesto, o anche molto in termini di organizzazione. Noi non siamo affiliati a nessuna nazione o religione. Siamo solo computer hacker e gli utenti di computer di tutto il pianeta, facendo quello che possiamo per aiutare il popolo iraniano nella loro lotta per la libertà.
NedaNet ha contatti in loco in Iran. Siamo attivamente e direttamente collaborato con i rivoluzionari (anche se per ovvie ragioni di sicurezza la maggior parte di noi non sa chi sono i contatti). Con l'aiuto che ci potete aiutare."

Questo è il messaggio iniziale della pagina di Nedanet rete di "Hacktivist", Hacker e attivisti per aiutare l'uscita di messaggi dall'Iran in modo tale che il mittente sia al sicuro dalle mani del regime che sta vincendo la battaglia della censura.
Yuo tube è ormai un deserto di video dall'Iran e il canale di Twitter è sempre più rallentato... i blog sono sempre meno, rimangono i canali Iran e Iranelesction e il blog Revoulutionary road... ma le persone fuggono o nel peggiore dei casi vengono prese...
Il mondo deve fare qualcosa altrimenti tra poche settimane se non giorni della protesta non rimarrà alcun segno... nel frattempo i guardiani riplocamano vincitore Ahmadinejad.

Nessun commento:

Latest Tweets

 
;