lunedì 22 giugno 2009

I giornali stranieri... dai vizi di Silvio alle riviste tra uomini di potere

"È giunta l'ora per Silvio Berlusconi?"..."Molti considerano che lo scandalo erotico-festivo delle ultime settimane, in continua crescita, potrebbe causare la caduta finale di colui che finora sembrava politicamente immortale"..."Ormai non passa giorno in cui il rosario di rivelazioni non si incrementa con nuove e truculente scoperte, che ogni volta minano vieppiù la reputazione e il potere del Cavaliere"... El Mundo.

"la rivolta delle veline"..."le denunce delle modelle pongono fine al feeling con la Chiesa cattolica ed all'ammirazione di molti italiani"..."Secondo fonti diplomatiche Berlusconi ha chiesto la solidarietà di varie cancellerie straniere" nelle quali però "lo sconcerto supera la comprensione"... El Pais.

"Una notte nell'harem di Berlusconi"... Times

"Il vizio minaccia di far cadere Berlusconi"... Daily Telegraph.

"Ma come diavolo è possibile che il paese di Giotto, di Palladio e di Gae Aulenti sia diventato la patria della volgarità globalizzata?"... Le Temps, Svizzera.

"Un giorno, il presidente del Consiglio italiano invita il Capo di Stato francese - senza sua moglie, Bernadette - in una delle sue ville. Quando gli mostra il suo bagno, vivacizza la visita con un commento: “Questo bidet, non puoi sapere quante paia di natiche ha accolto!
Un’altra volta, Jacques Chirac nota la presenza di numerose riviste con foto di donne nude. “[Le] sfoglio un po’, non era molto decoroso” ha raccontato Jaques Chirac. “E gli chiedo perché ha lasciato in giro tutte quelle riviste.” Risposta di Silvio Berlusconi, che aggiunge il gesto alla parola: “Questa, l’ho avuta, quella anche…”"... L'Express, Francia.

Nessun commento:

Latest Tweets

 
;