martedì 26 maggio 2009

Raicondicio... subito agli ordini



"Da indiscrezioni risulterebbe che le immagini mandate in onda dalla Rai, senza alcun vaglio, siano opera di una emittente locale sarda, Videolina, di proprietà' di casa Berlusconi. Questo grandioso spot elettorale deve essere chiarito al più presto: mi rivolgo quindi al presidente Zavoli e ai direttori delle testate giornalistiche per avere chiarimenti immediati sull'accaduto. Mi riservo infine un'interrogazione urgente al ministro competente", questa è la denuncia del senatore dell'Idv Pancho Pardi.
Così "mamma Rai" si appresta ad entrare nella fase calda delle elezioni. Quindi perché non ricorrere a mezzucci, pubblicità occulta. L'intervista della CNN era un appuntamento troppo importante... un avvenimento con continui contatti sia televisivi che magari via Web, quindi perché non usare le immagini di... Videolina... signori e signore, immagini da un'emittente che gravita attorno alla famiglia del premier. Un'intervista che doveva porre fine alle continue richieste della noiosissima stampa e perché non mandarla in onda con la scritta "Berlusconi presidente".
Diranno che sono dettagli... che l'opposizione si attacca a tutto... che gli italiani comunque sono dalla sua parte e che sanno già per chi votare... che quelli che ora la pensano in maniera diversa "non sanno quello che fanno"... che prima o poi passeranno tutti di la... che capiremo... che lo fa per il nostro bene... e che anche se non ci va bene... ci siamo capiti...

Nessun commento:

Latest Tweets

 
;