venerdì 15 maggio 2009

Negare sempre. Negare tutto.




Napolitano: "Rischio xenofobia".
Berlusconi: "Non sta parlando di noi".

"Quello non sta parlando di noi... no no... figuriamoci. Poi se sta parlando di noi io mi scanso... anzi facciamo così. Io lo faccio passare per pazzo, tanto è già vecchio, la gente capirà. La gente mi capisce sempre, io faccio il bene dell'Italia, io sono l'Italia. Starà parlando del calcio il presidente, figurati se prova solo a nominarmi... lo stato sono io... dopo di me nulla... ".

Questi probabilmente i pensieri dell'imperatore dopo le dichiarazione di Napolitano. Cosa fare se la massima carica dello Stato mette in guardia il paese sulla xenofobia, cosa fare se qualcuno di autorevole dichiara che il governo è razzista? Negare tutto, negare sempre.
Sguinzagliare le forza mediatiche. Innanzitutto cercare di modificare le dichiarazione del presidente della Repubblica, altra cosa "il fatto non esiste", ultima cosa come si faceva all'asilo dare la colpa quello che sta vicino.

Mettiamo in fila i colpevoli... Unione Europe, Commissari europei, Onu, Alto Commissariato per i rifugiati, Cei, Papa, Presidente della Camera, Presidente della Repubblica... tutti quanti non stavano parlando di noi...

5 commenti:

  1. ciao! trova video e postalo sul tuo blog: Di Pietro in parlamento che dà del piduista al presidente e gli promette di farsi in 4 per mandarlo a casa....ma la sinistra dov'è????? una minima forma di opposizione contro questo disastro senza fine la vogliamo fare? si limitano a semplici dichiarazioni di facciata su qualche tg tanto per far vedere che ci sono.. non ci crede più nessuno...fuori le palle prendete esempio da Tonino, è uno dei pochi che, seppur con tutti i suoi limiti, le canta per bene al padrone..PIDUISTA!!!! DELINQUENTE!!! FUORI DAL MIO PAESE!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao e grazie per la segnalazione ora mi do da fare e cerco di trovarlo a meno che la censura non abbia già allungato le mani.

    RispondiElimina
  3. vogliamo parlare di quello che è venuto fuori a ballarò?? le tanto reclamizzate nonchè inutili SOCIAL CARD,tra parentesi realizzate attraverso il recupero dei "conti dormienti", conti correnti di persone morte e lasciati in depositi che nessuno ha mai riscattato (magari persino i risparmi di italiani che qualche decennio fà hanno liberato questo paese da guerre e fascismo)ebbene questo "aiuto" per i pensionati sarebbe stato loro scippato dagli stessi BENEFATTORI di questa iniziativa, cioè il governo, per far fronte alle promesse di stanziamento economico in abruzzo!!!!!!!!!....no comment.......

    RispondiElimina
  4. le social card sono un esempio di politica spettacolo...vedere la puntata di report che ha raccontato la verità logicamente che non deve emergere. Il governo sfrutterà l'abruzzo per coprire la sua incapacità di risolvere i problemi del paese... torna alla mente la proposta di utilizzare il 5mille...prendono i nostri soldi dicendo al paese che sono stati bravi a trovarli. Il gioco è fatto.

    RispondiElimina
  5. video trovato e postato. L'opposizione di Tonino... quelli non sono insulti è la sua reale natura, miglior descrizione di questo governo.

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;