martedì 19 maggio 2009

Mills condannato a 4 anni e sei mesi. Berlusconi...


"Falso testimone per consentire a Berlusconi e alla Fininvest l'impunità dalle accuse, o almeno, il mantenimento degli ingenti profitti realizzati".
4 anni e sei mesi all'avvocato Mills, questa la sentenza del Tribunale di Milano nei confronti del testimone che in un primo tempo dichiarò di aver preso soldi dal presidente del consiglio per coprire gli illeciti del gruppo di fronte alla guardia di finanza e poi dopo ritrattò tutto scusandosi anche pubblicamente con Berlusconi. Ritrattazione strana, quindi apertura di un processo per falsa testimonianza. Nel frattempo grazie al Lodo Alfano la posizione del premier veniva stralciata. Senza l'ennesima legge ad personam l'imperatore ora sarebbe sotto processo per corruzione e invece viaggia e va in giro a rappresentare il nostro paese, emana leggi vergognose ogni giorno, influenza la nostra vita in ogni momento. Impunito, improcessabile, intoccabile. Ancora una volta il nostro paese viene messo alla berlina di fronte al resto del mondo.
Si sapeva e ora c'e una sentenza scritta. Vediamo se ora qualcuno dell'opposizione si sveglia dal letargo e prova a portare milioni di persone in piazza contro una persona che occupa abusivamente la posizione più alta, a parte il Presidente della Repubblica, dello Stato.
Lui che respinge il clandestino, che ha il coraggio di dire che le persone che sono sui barconi sono totalmente piene di persone che vengono in Italia per delinquere, lui che è il primo a non rispettare la Costituzione, non dico le leggi perché la maggior parte se le fa a suo uso e consumo, lui che ha marchiato a vita questa nazione, che entrerà nella bacheca degli orrori insieme a fascismo, mafia, corruzione, clientelismo e altri mostri della nostra storia... lui che è l'unico vero clandestino fuorilegge in terra straniera.

Nessun commento:

Latest Tweets

 
;