sabato 30 maggio 2009

La giostra delle parole. Dai dubbi di Ratzinger alle convinzioni di Maroni

Papa Ratzinger, "ancora ho difficoltà a capire come il Signore possa aver destinato proprio me a questo ministero, ma lo accetto dalle sue mani. E' una cosa che mi sembra molto oltre le mie forze. Ma il Signore mi aiuta", effettivamente anche noi ci siamo posti la stessa domanda... la risposta latita.
Berlusconi, "I giornali di sinistra scendiletto del Pd"... lui se ne intende cambiando ogni giorno il scendiletto... Bondi, Ghedini, Rossella, Vespa, Fede, Liguori, Belpietro, Feltri, Giordano, Tremonti, Carfagna, Carlucci, Alfano, Dell'Utri... e molti altri... un cambio al giorno...
Nicolò Ghedini commenta il sequestro delle foto socmodi, "fa seguito ad una esplicita richiesta che noi avevamo avanzato e dovrebbe chiudere la vicenda, anche se naturalmente la decisione spetterà all'autorità giudiziaria"... caspita questa volta hanno trovato gli unici giudici non di sinistra... a volte la fortuna gira proprio... nel provvedimento pare rientri anche il fotografo della comunione di Silvio... fotografato con le dita nel naso...
Il ministro Maroni al G8 sicurezza, parla dei respingimenti, "sono delle operazioni in linea con il diritto comunitario e internazionale, solo qualche "anti-razzista di professione li contesta a priori"... fa molto ridere disprezzo nei confronti di una possibile professione "anti-razzista"... io mi candido eventualmente per il posto... credo che per autoconvincersi il ministro se lo ripeta anche da solo alla mattina prima di farsi la barba... in linea con ii diritto comunitario... il linea con il diritto comunitario...

Nessun commento:

Latest Tweets

 
;