mercoledì 22 aprile 2009

Tutti pazzi per l'Europa


Mamma mia sono tornati i corsi di quindici anni fa, quando ai deputati della neonata Forza Italia veniva fornita una valigetta con il Kit del deputato. Silvio vuole proseliti e cerca discepoli soprattutto nelle donne. Dopo aver candidato il caro e devoto Mastella la campagna elettorale procede nel settore dove l'imperatore è più abile e di lunga data.
Franco Frattini e Mario Mauro, assieme alla favolosa presenza del premier, hanno catechizzato le probabili candidate alle europee con tanto di cartelletta contenente delle schede per esempio sulla Nato, sulla Bce, sul Fondo Monetario Internazionale e un resoconto sull'operato del governo.
Imparate e moltiplicatevi...pare che abbia detto il presidente del Consiglio durante la sua apparizione come sempre accompagnata da continue ovazioni.
Entriamo nel particolare. Ex attrici, attrici e concorrenti di reality questo il nuovo serbatoio dove pescare per il futuro europeo del nostro paese. La famosa fiction "Elisa di Rivombrosa" dovrà probabilmente fare a meno dell'attrice Eleonora Gaggioli, per Camilla Ferranti attrice invece niente più "Incantesimo".
Le due carte vincenti però arrivano da due pezzi forti dei palinsesti della Tv. Angela Sozio, pugliese classe 1973, la rossa partecipante alla terza edizione del Grande Fratello, passerà dalle camere della casa più spiata di Italia alla camera meno frequentata d'Europa. Poi di certo non poteva mancare la bellezza, si sa Silvio apprezza, infatti c'è anche Barbara Matera, nel 2000 giovane concorrente dell'edizione pugliese di Miss Italia, poi annunciatrice per RaiUno dal 2003 al 2007 e attrice in alcune fiction.
Bene direi che all'appello manca solo Federico Moccia da ingaggiare per scrivere gli interventi delle futuro eurodeputate.

Nessun commento:

Latest Tweets

 
;